Pudding Monsters è un puzzle game (sviluppato dallo stesso team che ha creato l'ottimo 'Cut the Rope!’) che, senza uscire dal genere puzzle, fornisce una nuova e totalmente diversa avventura arricchita da un gameplay altrettanto particolare.
Questa volta i protagonisti sono una serie di gelatine animate la cui missione è quella di sfuggire alle grinfie del loro cattivo maestro, cercando comunque di salvare i loro amici scomparsi. Per poche gelatine questo potrebbe sembrare un compito difficile ma, per fortuna, queste possono unirsi per formare dei super-mostri gelatinosi.
Il gioco ha 75 livelli (e continuerà ad aggiungerne altri) e un gameplay che, come per ‘Cut the Rope!', vi terrà incollati allo schermo mentre cercate di risolvere i vari enigmi. In più, sono presenti molti diversi tipi di gelatina che dovrete imparare a gestire correttamente.
Visivamente, Monsters Pudding è un gioco davvero delizioso. La sua grafica, senza le limitazioni di potenza imposte dai sistemi Android, risulta eccellente grazie anche all’ottimo design dei personaggi e del paesaggio.
Pudding Monsters è un gioco di puzzle davvero straordinario. Grazie al suo gameplay coinvolgente, si è sicuri di rimanere agganciati per ore cercando di ottenere tutte le stelle di ogni livello: un compito che non si dimostrerà così facile come a prima vista potrebbe sembrare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Pudding Monsters. Scrivi tu il primo commento! Commento